I negozi senza glutine di Roma più assortiti. Con all’interno i laboratori 100% gluten free: sforniamo ogni giorno solo prodotti freschi senza glutine

I negozi senza glutine di Roma più assortiti. Con all’interno i laboratori 100% gluten free: sforniamo ogni giorno solo prodotti freschi senza glutine

Delizie al Burro

Ingredienti

Ingredienti per 4 persone:

100 gr di Mix C per dolci Schar
100 gr di burro
25 gr di zucchero
una bustina di vanillina
zucchero a velo

Offriteli agli amici con una tazza di tè oppure gustateli da soli quando avete voglia di prendervi cinque minuti di pausa dal lavoro o dallo studio. Questi biscottini sono così delicati e friabili che ne vale veramente la pena! Sicuramente il loro nome potrebbe scoraggiare gli intolleranti al lattosio, ma non temete: basta sostituire la  margarina al burro ed il gioco è fatto!

Preparazione:

Spezzettate il burro e lavoratelo con una forchetta per farlo diventare morbido. Aggiungete lo zucchero e lavorate il composto con lo sbattiuova elettrico in modo da far amalgamare al meglio il burro con lo zucchero.

Aggiungete la vanillina in polvere e continuate a lavorare l’impasto con un cucchiaio di legno, quindi aggiungete un po’ alla volta il mix per dolci setacciato.

Prendete la griglia del forno o una teglia e stendervi sopra un foglio di carta da forno. Mettere l’impasto per i biscotti in una tasca da pasticcere con il beccuccio scanalato e date forma ai pasticcini, quindi infornateli nel forno preriscaldato a 180° per un quarto d’ora.

Sfornateli, lasciateli raffreddare e spolverateli con un po’ di zucchero a velo.

Whatsapp Celiachiamo.com
Scrivici su WhatsApp

CONTATTACI

Compila il form sottostante, per contattare la nostra sede in Via della Magliana.