Home > Freschi e artigianali > Panettone senza glutine

Panettone senza glutine

Prodotto da Celiachiamo LAB

"Panettone artigianale senza glutine e lattosio. Per celiaci? Non solo: per tutti!"

Ottimo per: 15 giorni
Confezione da: 450 gr

10,00 €
Panettone senza glutine
ID:Panettone senza glutine - Prodotto non disponibile.

Torna ai prodotti
Voto: 0 Stelle Voto: 0 Stelle Voto: 0 Stelle Voto: 0 Stelle Voto: 0 Stelle Commenti (0) Inserisci il tuo commento

Prodotto Senza Lattosio
Senza Lattosio

Panettone senza glutine? Certamente. Ma ti assicuro che il glutine è l’ultima cosa a cui pensi quando assaggi questo panettoncino da circa 450 grammi.
Avvisiamo subito che si tratta di un prodotto artigianale, fresco e senza conservanti.
Per questo motivo arriverà a casa tua con 15 giorni di scadenza.
Uvetta e scorzette di arance candite: un profumo che non lo so spiegare e forse è meglio così, perché altrimenti sembreremmo persone che, come si dice “se la cantano e se la suonano”.

Però credimi, è difficile non definire davvero “straordinario” questo prodotto.
Su Celiachiamo hai trovato scritto ovunque che essere celiaci non significa rinunciare al gusto.

Non è uno slogan. Noi ci alziamo tutti i giorni con l’obiettivo lavorativo di preparare cose che uniscano bontà e sicurezza.
Prima di descriverti questo panettone ci va di condividere con te quello che c’è dietro questo panettone. È un ottimo prodotto, forse uno dei nostri dolci migliori, ma quel che più conta è quello che rappresenta per tante persone una cosa semplice e buona come un panettoncino senza glutine.
Abbiamo anche realizzato un video per farti vedere come lo produciamo: Le nostre produzioni natalizie

In tantissimi ci scrivono che questo panettone è “una salvezza” in un periodo come quello natalizio in cui forse essere celiaci pesa un po’ di più che negli altri periodi dell’anno.
In Celiachiamo però lo sai, possiamo avere prodotti buonissimi ma quello che ci sta davvero a cuore è che non si perda mai la dimensione sociale del cibo, l’allegria ed il piacere dello stare insieme, del condividere un pasto con chi più amiamo.

Questo panettone diventa così quasi una scusa, un mezzo, una piccola chiave che ci permette di vivere le feste con la serenità che meritiamo, per di più con il gusto di mangiare un prodotto davvero buono e sano.
Che Natale è senza panettone? Perché mai un celiaco dovrebbe rinunciare al piacere delle feste, dalle mangiate coi parenti serpenti :-) alle colazioni cn il panettone?

A questo panettone manca il glutine, il latte e nient’altro. Se è così buono è perché è un prodotto fresco ed artigianale, fatto uno ad uno. Hai capito bene, è anche senza latte e lattosio!
Ti informiamo però che nel nostro laboratorio, in produzioni mai contemporanee, utilizziamo il latte, anche se tutto il nostro latte è senza lattosio.

Ora ti confesso come le aziende di solito si approcciano al Natale e perché su Celiachiamo.com trovi solamente questo panettone senza glutine, il panettone al cioccolato senza glutine ed il pandoro, ovviamente gluten free anch’esso come tutto ciò che trovi qui.
Sai quando le grandi aziende preparano i panettoni e pandori che mangi da Novembre a Gennaio?
Iniziano la produzione a Giugno e la fanno durare per tutta l’estate. Per chi lavora grandi quantitativi questa è la norma. Pensa che noi di Celiachiamo se avessimo voluto distribuire altre marche, a Settembre eravamo già in ritardo con l’ordine per il periodo natalizio.
Nei nostri negozi di Roma le industrie ci chiedevano infatti se già ad Ottobre preferivamo ricevere gli scarichi merce. Abbiamo quindi scelto di lasciare da parte i grassi idrogenati, gli edulcoranti e le altre schifezze che di solito si trovano nei prodotti industriali, e di puntare sull'artigianale sia per una questione di gusto che di salute.

Sai che qui non vendiamo tutto, non solo perché sarebbe impossibile, ma soprattutto perché non tutti i prodotti senza glutine sono da noi considerati prodotti che si incontrano con le nostre esigenze di qualità, gusto e attenzione alla salute. Eppure altre marche realizzano prodotti che sono oggettivamente discreti.
Noi però abbiamo deciso di lavorare in maniera diversa: i panettoni ed i pandori che trovi qui sono preparati ed infornati da noi tutti i giorni nel nostro laboratorio monodedicato alle preparazioni senza glutine.
Spediamo sempre e solo i prodotti realizzati giornalmente.

Un panettoncino da 450 grammi confezionato singolarmente che siamo certi renderà le tue feste più buone. A casa tua in 24/48 ore. Si tratta di un panettone senza latte e lattosio, e ti assicuro che il gusto non ne perde, anzi.

Come ripetiamo, si tratta di un prodotto fresco, artigianale, e senza conservanti.
Per questo motivo arriverà a casa tua con 15 giorni di scadenza.

p.s. Segui il consiglio: il numero di panettoni che riusciamo a produrre è limitato; ordinalo ora e una volta aggiunto al carrello segnalaci nel campo note se non desideri riceverlo subito a casa tua ma magari più a ridosso del Natale. L’ultimo giorno prima di Natale in cui effettueremo le spedizioni è il 19 Dicembre.
Le spedizioni che effettueremo dal 20 al 22 arriveranno entro il 31 Dicembre.

Gli ordini pervenuti dal 23 al 29 Dicembre arriveranno entro il 6 Gennaio.
Per gli ordini che ci arriveranno dal 30 Dicembre in poi non garantiremo la consegna entro il 6 Gennaio.
Durante il periodo natalizio gli spedizionieri non sono affidabilissimi, spesso impiegano più tempo del solito per le consegne. Il nostro consiglio è quindi non aspettare l'ultimo giorno per acquistare il tuo panettone.

Celiaco avvisato, panettone pappato!




Invia questa pagina ad un amico



Hai bisogno di altre informazioni sul prodotto?

  • Contatta in tempo reale un nostro operatore in chat!
  • Chiamaci al nostro numero verde 800128020
  • Invia una mail a staff@celiachiamo.com




Commenti

Nessun Commento
Inserisci il tuo commento