Home > Freschi e artigianali > Pandoro senza glutine

Pandoro senza glutine

Prodotto da Celiachiamo LAB

"I re magi portavano Pandoro, incenso e mirra?"

Ottimo per: 15 giorni
Confezione da: 500 gr

Prezzo: 10,00 €

quantità


Prodotto aggiunto correttamente
Torna ai prodotti

Pandoro senza glutine
ID:Pandoro senza glutine - Prodotto disponibile

Torna ai prodotti
Voto: 0 Stelle Voto: 0 Stelle Voto: 0 Stelle Voto: 0 Stelle Voto: 0 Stelle Commenti (0) Inserisci il tuo commento

Prodotto Senza Lattosio
Senza Lattosio

Scegliere tra pandoro e panettone non è mai cosa semplice. Allora c’è da chiedersi: ma perché mai dobbiamo scegliere o l’uno o l’altro?!?

Se non ci godiamo la vita a tavola a Natale allora quando?
Ogni tanto ci capita di parlare con i tanti amici con cui condividiamo l’intolleranza al glutine: ognuno viene da un suo percorso ma tutti, nessuno escluso, è da quando è celiaco che va alla ricerca di quel vecchio sapore che poi collega alle situazioni in cui quel sapore è stato percepito.

Questa è la cosa magica del gusto: una piccola macchina del tempo capace di riportarci con la mente in altri tempi ed altri luoghi.

Io ogni volta che vedo qualcuno mettere per qualche minuto il pandoro sul termosifone per poi versarci dentro la bustina di zucchero a velo, poi richiudere la busta e shakerare il tutto….beh mi faccio sempre un gran sorriso, perché mi ricordo gli addobbi fuori la porta di casa, le tovaglie rosse, le candele accese e le palline che cascavano da sole dall’albero di Natale…

Ricordo che dopo aver messo lo zucchero a velo aprivo la busta e ci tuffavo dentro la testa per sentire l’odore di pandoro che si spargeva per tutta la stanza. E ricordo anche che all’inizio lo si tagliava a fette, ma che poi dopo la prima fetta si faceva prima a prenderne un pezzo tagliandolo con le mani. :-)

Questo era ed è ancora il mio Natale; piccoli gesti legati a sapori dolci. Sapori che l’essere celiaci non fa dimenticare e che grazie ad un prodotto buono come questo pandoro non bisogna abbandonare. Per questo siamo felicissimi quando i nostri amici ci parlano di “sapori riscoperti” dopo averlo assaggiato.

Questo pandorino senza glutine da circa 450 grammi è confezionato singolarmente e ti arriva a casa in 24/48 ore con la sua bustina di zucchero a velo. È un pandoro fresco, artigianale e senza conservanti: questo significa che è prodotto poche ore prima rispetto a quando lo gusti. Inoltre è un pandoro senza glutine e lattosio, ovviamente senza grassi idrogenati e schifezze varie.
Avviso importante: arriverà a casa tua con 15 giorni di scadenza. Una scadenza così breve è inevitabile se vuoi gustare un prodotto davvero fresco ed artigianale.
Dalla differenza di sapore te ne accorgerai di certo, perché un dolce che attraversa tutti i procedimenti industriali necessariamente perde il confronto con una lavorazione artigianale di ingredienti di qualità.
Lo realizziamo proprio noi di Celiachiamo nel nostro LAB di Roma, struttura monodedicata alle preparazioni senza glutine.
Abbiamo anche realizzato un video per farti vedere come lo produciamo: Le nostre produzioni natalizie
Il prezzo di questo prodotto è addirittura più basso di quello di un prodotto senza glutine industriale, oggettivamente imparagonabile quanto a gusto ed ingredienti.
Questo perchè semplicemente in Celiachiamo crediamo che un buon pandoro, ad un giusto prezzo, sia possibile e doveroso da proporre ai nostri clienti.

Il consiglio di noi di Celiachiamo è semplice: se vuoi fare o farti un regalo per queste feste natalizie, acquista ora questo pandoro, e nel campo note specifica che vuoi ricevere la spedizione non immediatamente, ma magari la settimana prima di Natale.
Altrimenti se ne hai la possibilità vienici a trovare nei nostri punti vendita di Roma dove troverai ovviamente anche il panettone gluten free ed il panettone al cioccolato.

L’ultimo giorno prima di Natale in cui effettueremo le spedizioni è il 19 Dicembre.


Le spedizioni che effettueremo dal 20 al 22 arriveranno entro il 31 Dicembre.
Gli ordini pervenuti dal 23 al 29 Dicembre arriveranno entro il 6 Gennaio.
Per gli ordini che ci arriveranno dal 30 Dicembre in poi non garantiremo la consegna entro il 6 Gennaio.
Durante il periodo natalizio gli spedizionieri non sono affidabilissimi, spesso impiegano più tempo del solito per le consegne.

 

Il nostro consiglio è quindi non aspettare l'ultimo giorno per acquistare il tuo pandoro gluten free.
La nostra è una produzione artigianale e per questo limitata, non abbiamo scorte di magazzino perché realizziamo il tuo pandoro poche ore prima di spedirtelo: questo perché tu possa gustare un prodotto davvero buono e freschissimo.

p.s. Marta ha 7 anni. Alessandro è uno di quei papà giovani, tutto lavoro, pc e famiglia. Senza Ale, Marta non sarebbe riuscita a superare lo sconforto che era arrivato di colpo insieme alla diagnosi. Le sembrava che da un momento all’altro non potesse mangiare più nulla.
Il destino (o internet!) ci fa conoscere Alessandro: quando Alessandro scopre che dopo anni può regalare a Marta un pandoro senza glutine, il suo dolce preferito, ci invia l’ordine ed in 24 ore Ale e Marta si possono pappare un pandoro artigianale garantito senza glutine.

Due giorni dopo a dirti la verità non mi ero svegliata di buon umore, sarà per l’influenza che gira e che chissà perché prende eternamente me come sua prima vittima oppure per il tempo sempre meno autunnale e sempre più invernale.
Poi però apro la posta elettronica e trovo un messaggio di Alessandro che ci scrive: “Da parte mia e di Marta un grazie davvero speciale, perché avete ridato sapore al Natale”.
Subito passa la febbre, subito sparisce il mal di gola.
In allegato c’era questo disegno: clicca qui

Celiachiamo è nato per questo... A Marta ed Alessandro va un abbraccio che definirlo gigante è dire poco…


Prodotto aggiunto correttamente
Torna ai prodotti



Invia questa pagina ad un amico

Prodotto aggiunto correttamente
Torna ai prodotti



Hai bisogno di altre informazioni sul prodotto?

  • Contatta in tempo reale un nostro operatore in chat!
  • Chiamaci al nostro numero verde 800128020
  • Invia una mail a staff@celiachiamo.com




Commenti

Nessun Commento
Inserisci il tuo commento

Prodotto aggiunto correttamente
Torna ai prodotti